INFORMAZIONI PRODOTTO
• Marca/Brand: Fimal
• Modello/Model: Concept 350, CE
• Condizioni/Conditions: Usata/Used
• Disponibilità/Delivery: Pronta consegna/Ready
Anno di costruzione/Year of Construction: 2019
CARATTERISTICHE TECNICHE
Struttura portante lavorata con macchina a controllo numerico con un solo piazzamento per garantirne la planarità e l’ortogonalità di tutte le misure.
La regolazione della profondità della scanalatura o incisione si effettua semplicemente ruotando la boccola con contatore numerico decimale.
La Concept è corredata di sistema lettura del pannello in grado di determinarne la larghezza posizionando automaticamente la lama in prossimità
della fine del pannello stesso, evitando l’attesa di corse a vuoto con conseguente risparmio di tempo.
Oltre a rendere la macchina più sicura, il pressore a tutta lunghezza garantisce un’ottima tenuta del pezzo, ideale anche per pannelli non planari
o sottili. Come ogni squadratrice di concezione tradizionale, la Concept può inclinare la lama fino a 46°, l’inclinazione è gestita da Plc con
visualizzazione digitale decimale
Alloggiato su un piedistallo mobile, il quadro comandi è facilmente trasportabile in ogni zona di lavoro sia sul fronte che sul retro della macchina. Dotato di PlC con memoria fino a 250 programmi, gestisce fino a 3 assi con display indipendenti: per la guida posteriore, l’inclinazione della lama e la proiezione lama (a richiesta).
Nel quadro comandi si trovano pulsante di Start per posizionamento assi, selettore a 3 posizioni che permette di scegliere le funzioni di solo incisione, incisione e taglio, solo taglio ottimizzando ulteriormente la ciclica della macchina. Start di avvio ciclo di taglio a pressione mantenuta fino alla discesa completa del pressore,
evitando l’intrusione accidentale da parte di terzi. Potenziometro per la regolazione della velocità del carro lama, da 1,5 a 40 m/min. Lunghezza di taglio 2600 mm.
Per ulteriori dati tecnici visionare catalogo in allegato
The basic structure is machined with numerically controlled machine with only one positioning to ensure the planarity, squareness of all the measures.
The adjustment of depth of the groove or incision is made simply by rotating a bushing with numerical counter decimal. Concept is equipped with a reading system of the panel able to determine the width automatically placing the blade in proximity of the end of the panel itself, avoiding the wait for empty runs with consequent saving of time.
As well as making the machine more secure, the presser throughout its length, ensures excellent stability of the piece, also ideal for non-planar panels or thin. Like any panel saw of traditional concept, Concept can tilt the blade up to 46 °, the inclination is run by Plc with digital decimal display.
Catalogue in attached for other details
Richiedi Informazioni

Contatti
Sede Legale
Via Statale Sud, 43 64028 Silvi Teramo Italy
Sede Operativa e Deposito
Via del Commercio 64025 Zona Industriale Scerne di Pineto Teramo Italy
Seguici sui nostri Social
- Categoria
- Sezionatrice